In Italia gli smoothies Innocent, disponibili in GDO e Autogrill

Innocent, brand leader nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie in Europa, è sbarcato in Italia con la propria offerta di frutta fresca frullata.

“I nostri smoothies – spiega una nota aziendale – sono un mix di polpa e succo di almeno cinque diversi tipi di frutta, nient’altro, in comode bottigliette da 250 millilitri. Sono banditi concentrati e conservanti, acqua e coloranti o zuccheri aggiunti. Il segreto della loro bontà è nella semplicità: la polpa di frutta consente di conservare tutti i nutrienti, fibre comprese, che andrebbero altrimenti persi in un semplice succo”.

Essendo prodotti freschi e 100% naturali, gli smoothies Innocent si conservano in frigorifero a una temperatura compresa tra 0 e 8 gradi e devono essere consumati nel giro di un paio di giorni dall’apertura. Sono disponibili in Italia in quattro versioni. Eccole di seguito.

Mega mango
Ricco di vitamina C (57 mg pari al 72% RDA), contiene oltre a un terzo di mango frullato, mezza banana e uno spicchio di pesca (frullati anch’essi) e un tris di frutta spremuta (una mela, un terzo di arancia, uno spicchio di frutto della passione, lime).

Li vuoi quei kiwi?
Kiwi frullato con una fetta d’ananas, tre quarti di mela spremuta, sette chicchi d’uva, succo di lime ed estratto di zucca e spirulina per un totale di 3,7gr di fibre, cioè il 12% del fabbisogno medio giornaliero di un adulto.

Fantastica fragola
Sette fragole frullate, mezza banana e mezza mela spremute, tredici chicchi d’uva bianca spremuti, una fetta d’arancia spremuta e sei ribes neri frullati: un concentrato di vitamina C (6,5 mg), fibre (0,8 gr) e proteine (0,5 gr).

Cocco a chi tocca
Mix di frutta tropicale: ananas spremuto, banana e il latte di cocco accompagnati da una fetta d’arancia, un terzo di mela e un goccio di succo di limone.

Gli smoothies Innocent sono disponibili sugli scaffali di tutte le principali insegne della grande distribuzione a livello nazionale al prezzo consigliato di 2,50 euro oltre che presso una selezione di punti vendita Autogrill dislocati lungo le principali autostrade italiane (prezzo al pubblico consigliato tra 3 e 3,50 euro).

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!