Lady Leaf a “I soliti ignoti”: Damiano Fornari, responsabile commerciale dell’azienda mantovana che produce insalate di prima gamma, prima gamma evoluta, IV Gamma e snack, ha partecipato alla puntata andata in onda mercoledì 15 novembre.
“Produce scarola”: questo l’indizio con cui i concorrenti, una coppia cesenate, avrebbe dovuto scoprirne l’identità. A Fornari, ignoto numero due, sono stati richiesto i famosi “indizi” per permettere di scoprire con maggiore facilità la professione-attività. “Sono un disastro a piegare i vestiti”, ha ammesso l’imprenditore con il primo indizio. “Una volta, tornando da Madrid, dove ero stato per lavoro, il comandante dell’aereo ci ha chiesto di scendere dal volo perché ridevamo troppo”, il secondo. “Conosco vari mercati”, il terzo.
Ma ai concorrenti il tris di “imbeccate” non è bastato per azzeccare la risposta: hanno “battezzato” Fornari esportatore di ricambi per camion, compiendo così il primo errore. Poi, per esclusione, è venuta fuori la vera anima del rappresentante di Leady Leaf “azienda che produce scarola su 150 ettari“, ha spiegato il conduttore Amadeus. E ha aggiunto: “Io la scarola la adoro”. (m.ald.)