Gli organizzatori di Fruit Attraction, la grande fiera internazionale di Madrid riservata all’ortofrutta (23-25 ottobre 2018), hanno annunciato il lancio di un Premio all’innovazione riservato ad alcune categorie di prodotto tra le quali la IV e la V Gamma (fourth and fifth range products) e ad alcuni fornitori di servizi.
Per i vincitori degli ‘Accelera Awards for Innovation and Entrepreneurship’, Fiera Madrid ha messo in palio 6.000 euro, che si aggiungono al certificato di vincitore. Per partecipare le aziende debbono essere espositori o co-espositori a Fruit Attraction 2018. Il termine per partecipare al concorso è ormai molto prossimo: venerdì 28 settembre. I prodotti accettati saranno esposti per i tre giorni di fiera nell’Innovation Hub (nel passaggio tra i padiglioni 6 e 8). Le aziende in concorso dovranno quindi presentarsi davanti alla giuria degli Accelera Awards giovedì 25 ottobre tra le 11 del mattino e le 13.
Poco dopo il termine delle audizioni, la giuria emetterà il proprio verdetto. La cerimonia di premiazione, aperta al pubblico e alla stampa, è prevista nell’Innovation Hub già a partire dalle 13:30.