“Oggi, nell’80% delle categorie merceologiche presenti alla Coop, i più venduti sono i prodotti a marchio: l’anno scorso il 95%…
Stai guardando: GDO
di Mirko Aldinucci “L’effetto discountizzazione, per la IV Gamma, è molto accentuato; si è esteso anche a distributori che non…
EsselungaLab, aperto nel cuore di MIND Milano Innovation District, il quartiere innovativo di Milano dedicato alla ricerca biomedica e alle startup…
Novità nell’offerta di prodotti a marchio del distributore per Conad, che lancia un’innovativa linea di insalate da Vertical Farm a marchio Sapori&Idee. CONAD prosegue…
Un’offerta abbastanza ampia di prodotti-servizio in cui spicca, come avviene sempre più spesso, il ruolo della marca del distributore: questo…
Trend e strategie del colosso cooperativo della GDO da un lato, stato dell’arte, criticità e possibili risposte alla crisi di settore…
Marca del distributore sempre più importante per CONAD. Una crescita impetuosa, quella della MDD della principale aggregazione della GDO italiana,…
Alfonsino ha ufficializzato un accordo con SIDI Piccolo SRL, impresa a conduzione familiare associata al Gruppo VéGé e attiva nel…
Il Gigante, catena del gruppo Selex, punta sull’intelligenza artificiale di ShopFully per aumentare la diffusione delle letture del proprio volantino.…
Pur avendo uno spiccato focus sull’ortofrutta, l’offerta nella IV Gamma è limitata a un banco di pochi metri: è questa…