![Quick commerce, Carrefour e Glovo aprono a Firenze un dark store Sprint](https://www.freshcutnews.it/wp-content/uploads/2024/02/Carrefour_Glovo-351x185.jpg)
Si rafforza la collaborazione tra Carrefour e Glovo: a Firenze nasce infatti il primo ‘Carrefour Sprint’ d’Italia, un magazzino urbano “dark…
Si rafforza la collaborazione tra Carrefour e Glovo: a Firenze nasce infatti il primo ‘Carrefour Sprint’ d’Italia, un magazzino urbano “dark…
Everli, il marketplace della spesa online, annuncia la partnership con Dpiù, insegna del gruppo Maxi Di. L’accordo permetterà di effettuare…
Lo shopping è sempre più digitale e integrato tra mondo virtuale e reale. Ma quali sono gli aspetti ritenuti importanti…
Alfonsino ha ufficializzato un accordo con SIDI Piccolo SRL, impresa a conduzione familiare associata al Gruppo VéGé e attiva nel…
Arriva Everli Business, soluzione pensata per le imprese che hanno necessità di effettuare acquisti ricorrenti e di riceverli in giornata grazie a…
Tulips chiude un aumento di capitale da 2 milioni di euro, stringe un’importante partnership industriale e tecnologica con SFH/Modula e…
Getir e Just Eat Takeaway.com hanno stipulato una partnership grazie alla quale l’intero portafoglio di prodotti dell’azienda pioniera della consegna ultraveloce…
Salubrità e praticità sono state le parole chiave della spesa online degli italiani nel 2022: frutta e verdura hanno continuato…
Dopo l’exploit iniziale registrato durante la pandemia, sono oggi oltre 1 su 3 le famiglie che hanno fatto dell’e-grocery un’abitudine…
Dalle banane ai mirtilli fino a carote e zucchine, nel 2022 gli italiani hanno dimostrato particolare attenzione alle proprie abitudini…