
Arriva Everli Business, soluzione pensata per le imprese che hanno necessità di effettuare acquisti ricorrenti e di riceverli in giornata grazie a…
Arriva Everli Business, soluzione pensata per le imprese che hanno necessità di effettuare acquisti ricorrenti e di riceverli in giornata grazie a…
Tulips chiude un aumento di capitale da 2 milioni di euro, stringe un’importante partnership industriale e tecnologica con SFH/Modula e…
Getir e Just Eat Takeaway.com hanno stipulato una partnership grazie alla quale l’intero portafoglio di prodotti dell’azienda pioniera della consegna ultraveloce…
Salubrità e praticità sono state le parole chiave della spesa online degli italiani nel 2022: frutta e verdura hanno continuato…
Dopo l’exploit iniziale registrato durante la pandemia, sono oggi oltre 1 su 3 le famiglie che hanno fatto dell’e-grocery un’abitudine…
Dalle banane ai mirtilli fino a carote e zucchine, nel 2022 gli italiani hanno dimostrato particolare attenzione alle proprie abitudini…
In ottobre cresce il fatturato dell’online: un balzo del 16% sullo stesso mese del 2021. La frequenza d’acquisto è in…
Le piattaforme di marketplace detengono quote di mercato e un ruolo chiave nell’e-commerce, anche perché il loro successo è mondiale.…
C’è chi la chiama “tassa anti-Amazon” oppure, più semplicemente, “tassa verde”. Sarebbe contenuta nella prima legge di bilancio varata dal…
La spesa online di prodotti di largo consumo in Italia è cresciuta del 9% nel 2022, dopo un 2021 in…