
Restyling del reparto di IV Gamma e nuova vita ai prodotti tropicali. È questo il must 2021 dell’insegna MD, la…
Restyling del reparto di IV Gamma e nuova vita ai prodotti tropicali. È questo il must 2021 dell’insegna MD, la…
La ripresa della IV Gamma, in questa prima parte dell’anno, annunciata da Nielsen dall’analisi dati di consumo nel settore retail,…
I prodotti a Marca del Distributore (MDD) sono sempre più apprezzati dai consumatori italiani: coniugano la tradizionale convenienza a qualità,…
Nella nuova normalità del post-Covid una delle principali sfide della GDO sarà quella di “ritargettizzare” i consumatori di IV e…
Positivo il bilancio del reparto di IV e V Gamma del Gruppo Vega, reparto che ha superato l’anno del Covid con un insolito…
La marca del distributore è in grande crescita (+9,3% nel confronto tra 2020 e 2019) nonostante i consumi alimentari siano…
Ampliamento dell’assortimento con più mix di insalate, monoporzioni e ciotole, ma soprattutto una forte spinta in avanti della private label…
“In questa fase abbiamo un’effervescenza di aziende pronte ad investire nella IV Gamma con nuovi prodotti e con servizi di home…
Il comparto ortofrutta del Gruppo Tatò Paride, master franchisee di Coop Alleanza 3.0 in Puglia e Basilicata con 60 punti vendita…
Grazie all’apertura di 35 nuovi negozi, che portano la catena a circa 800 store in tutt’Italia, e alla tenuta degli…