La Zerbinati al PLMA di Amsterdam per rafforzare l’estero

Zerbinati ha partecipato ad Amsterdam martedì 21 e mercoledì 22 maggio al PLMA, una grande fiera internazionale che riunisce ogni anno migliaia di produttori, distributori, grossisti e altri professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. L’azienda ha presentato la sua ricca offerta di insalate e verdure fresche di IV Gamma, e di piatti pronti freschi, entrambi con declinazione sia convenzionale che biologica, (zuppe, vellutate, contorni, burger gluten-free e flan vegetali).

Zerbinati si è presentata come emblema dell’eccellenza e della qualità 100% made in Italy, grazie a prodotti in linea con i trend più in voga, adatti ad un target sempre più ampio. E i visitatori hanno avuto effettivamente modo di assaporare la freschezza, qualità e bontà che contraddistinguono le ricette dell’azienda piemontese.

Zerbinati intende consolidare la crescita dei suoi prodotti sui mercati esteri. L’azienda esporta attualmente in più di 10 Paesi. “La tradizionale bontà delle nostre ricette e la fondamentale innovazione che anticipa i trend di consumo, ci consentono di portare in tavola – ha dichiarato nell’occasione della fiera olandese Simone Zerbinati, direttore generale dell’azienda – non solo la genuinità e l’autenticità della cucina italiana già pronta da gustare, ma prodotti all’avanguardia in grado di intercettare i bisogni dei consumatori di oggi: dalla selezione degli ingredienti al ricorso ai superfood, all’attenzione al design del packaging e all’ambiente, passando per l’alto contenuto di servizio e all’ampiezza e profondità di gamma che danno vita a un menù food&beverage a 360 gradi.”

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!