Le gigantografie Orsero in mostra a Madrid

Anche quest’anno F.lli Orsero sarà a Madrid dal 22 al 24 ottobre prossimi per prendere parte alla fiera internazionale dedicata al settore ortofrutticolo organizzata all’interno del centro fieristico Ifema Feria a Madrid, Fruit Attraction.

All’interno dello spazio espositivo dell’omonimo Gruppo (Padiglione 10 Stand 10E06), caratterizzato da tinte naturali e design essenziale, il brand sarà protagonista grazie alle gigantografie dei suoi prodotti simbolo: banane e ananas Extra Premium.

Lo stand si svilupperà su due livelli, con un ampio spazio principale al piano terra e un’area lounge rialzata, studiata per gli incontri operativi con partner commerciali e prospects; il luogo ideale per presentare al vasto pubblico internazionale presente le qualità che contraddistinguono il marchio e i suoi prodotti.

 

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!