Da sempre attento alle evoluzioni dei consumi per soddisfare le attese e le esigenze del consumatore La Linea Verde ha lanciato il nuovissimo formato famiglia Purè Fresco DimmidiSì.
Lo smart-working e, più in generale, una maggiore permanenza tra le mura domestiche dovuti all’emergenza sanitaria da Covid-19 hanno modificato radicalmente le abitudini quotidiane degli italiani, aumentando la frequenza dei pasti in casa e in famiglia. Per questo, dopo l’ottima accoglienza della Family Salad, l’azienda presenta la versione large anche del Purè Fresco DimmidiSì, da sempre fra i prodotti più venduti e maggiormente apprezzati dal consumatore nella gamma DimmidiSì.
DimmidiSì Il Purè Fresco, nella ricetta classica, in formato famiglia – 650 grammi per 3/4 porzioni – si affianca alla grammatura storica da 450g con un lo stesso packaging system virato in azzurro e con un richiamo grafico all’ambito famigliare: lo schizzo di un tetto sopra al nome del prodotto. La gamma del Purè Fresco evolve con questo nuovo formato per rendere sempre più attuale la proposta dei contorni pronti freschi e del banco frigo dell’ortofrutta.