Un accordo per agevolare la spesa a distanza contando sull’innovazione di Everli e sull’offerta di Coop Alleanza 3.0: è quella che si è concretizzata nei giorni scorsi tra i due brand. La partnership, attiva con il punto vendita Ipercoop Miralfiore di Pesaro, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 19mila referenze molte delle quali in promozione.
Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante; l’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. In sostanza, riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto.
Il servizio per il punto vendita Coop Alleanza 3.0 è attivo dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00. “Coop Alleanza 3.0 è un partner strategico per ampliare la nostra offerta e garantire così ai clienti un servizio sempre più efficiente e qualificato”, ha dichiarato Anna Savarese, head of retail sales Italy di Everli. “Grazie all’avvio di questa partnership, i clienti Coop di Pesaro potranno effettuare la loro spesa online in pochi minuti e utilizzare la propria Carta socio anche su Everli, in un’ottica di completa continuità con l’esperienza di acquisto a cui sono abituati presso il punto vendita”.