La popstar Katy Perry protagonista della nuova campagna Just Eat, colosso del digital food delivery. I fan (o KatyCats) possono aspettarsi fuochi d’artificio nel nuovo video musicale girato per il brand, in cui la star unisce musica, moda e cibo.
In pieno stile Katy Perry, il video vede la California Girl aprire la porta a un courier di Just Eat e accoglierlo nella sua dimora ispirata a una casa per le bambole.
L’iconica “Qualcuno ha detto Just Eat” è stata riarrangiata in una hit pop spumeggiante, nella quale Katy intona in rima i diversi piatti disponibili su Just Eat. Da un “pollo al curry” a “Serata sushi mentre guardo un film” e persino ‘”Papaya salad mentre canto una ballata”, il brano celebra come Just Eat soddisfi ogni desiderio di cibo.
Conosciuta per i suoi look eccentrici, come per esempio il costume da hamburger indossato all’after party del Met Gala 2019, Katy sfoggia nove nuovi abiti fuori dal comune. Tutti ispirati ai suoi piatti preferiti, le clip mostrano Katy che mangia noodles in un due pezzi di Moschino decorato con uova fritte, mentre si gode un sandwich “Sub in the tub” indossando una bralette di lattuga e diamanti e mentre si concede un gelato in un abito-torta creato su misura.
“Lavorare con Just Eat è stata un’esperienza davvero piacevole e spontanea” ha dichiarato Katy Perry. “Per coincidenza, la maggior parte dei miei dischi e dei miei periodi musicali hanno cavalcato il tema del cibo, dalle fragole, alle mentine e ora i funghi. Ordinare cibo a domicilio è una mia abitudine del sabato sera; quindi, è stato divertente portare questo aspetto in un video che è una combinazione delle cose che contribuiscono a dar gioia alla mia vita: colori vivaci e sgargianti, abiti stravaganti e giochi di parole sul cibo cantati su una melodia accattivante”.
“Per Just Eat è giunto il momento che una nuova icona globale conquisti il centro della scena. Katy Perry ha un potere da star senza pari e la sua attitudine vivace coincide perfettamente con la nostra”, ha commentato Tiziana Bernabè, senior marketing lead Italy in Just Eat.
Lo spot è onair in tv dal 18 maggio sulle principali emittenti e sui social media, ed è disponibile su YouTube.