DalterFood, formaggi porzionati per le ciotole di IV Gamma

Una vasta gamma di formaggi in differenti tagli e tipologie per arricchire i piatti adatti per il lunch: questa l’offerta di DalterFood Group alle industrie alimentari, sia in Italia che all’estero, che realizzano insalate di IV Gamma, oltre alle aziende che realizzano kit completi contenenti salumi o carpacci pre-affettati in abbinamento a scaglie di formaggio e condimenti.

Se in Italia la categoria principale rimane quella delle insalate pronte arricchite con altri ingredienti, sottolinea l’azienda reggiana, all’estero sono molto richieste le scaglie di formaggi stagionati da abbinare ai carpacci di pesce, ad esempio il salmone.

Tante, e diverse, le proposte studiate e realizzate grazie alla consulenza personalizzata che l’azienda riserva al canale industria, che oggi rappresenta il 28,2% a valore sul totale di Gruppo, affiancandosi agli altri: food service, GDO e normal trade.

DalterFood Group opera nel comparto lattiero caseario italiano e internazionale per la produzione, il taglio e il confezionamento di formaggi grattugiati e porzionati. Tra i leader mondiali del comparto con oltre 40 anni di storia alle spalle, è presente in 45 differenti Paesi con una gamma di 500 prodotti, tra formaggi e altre tipicità della cultura alimentare italiana.

Con 160 dipendenti e 110 milioni di euro di fatturato consolidato nel 2020, di cui il 76% realizzato all’estero, DalterFood Group si rivolge a 1.500 clienti professionali dell’industria alimentare, del food service, della GDO e del normal trade.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!