In occasione dei Brands Award, premiazione dedicata alle migliori performance dell’anno dei marchi del largo consumo promossa dalle testate di settore GDO Week e Mark Up, Zerbinati è stata premiata a Milano per il lancio delle insalate Crea & Gusta, la nuova linea in formato monoporzione, già lavate e pronte al consumo, che si ispirano ai trend del food delivery.
Dopo i riconoscimenti ottenuti nel 2018, 2019 e 2021, Zerbinati ottiene anche quest’anno il premio New Entry cui sono candidati i prodotti lanciati nei primi mesi dell’anno in corso grazie alle due nuove referenze che compongono la linea, pensate per l’utilizzo come base per la creazione dei piatti unici più ordinati sulle piattaforme di food delivery, pokè e piada o burger, oppure come contorni.
Le insalate Crea & Gusta per Pokè e Crea & Gusta per Piada o Burger, sottolinea Zerbinati, si configurano come novità al supermercato e sono realizzate con insalata fresca e verdure crudité. Novità che, a soli due mesi dal lancio, si posizionano, a livello di sell out, tra le tre referenze più vendute a marchio Zerbinati.
Il premio è stato consegnato a Silvia Natta (nella foto), responsabile marketing dell’azienda, che ha commentato: “Ricevere per la quarta volta in pochi anni il premio New Entry è per tutti noi di Zerbinati motivo di grande soddisfazione e orgoglio. Significa, infatti, che il nostro impegno per fornire ai consumatori prodotti sempre innovativi ha raggiunto gli obiettivi sperati”.