Syngenta sarà presente alla Fruit Attraction di Madrid per presentare le ultime innovazioni varietali e per la protezione delle colture. In mostra in questa edizione Istem, il cavolfiore multifloret edibile in tutte le sue parti. Un prodotto che non genera scarti e sprechi, veloce da preparare e versatile in cucina.
Per il pomodoro sarà presentata la nuova offerta di babyplum ad elevato gusto e con resistenza al TYLCV con le varietà Cyriele e Bamboo, in aggiunta alle già note Angelle, Seychelle e Bamano.
Innovazioni nell’assortimento dell’anguria in termini di qualità, sapore, compattezza di polpa e tenuta post-raccolta e anche nel peperone con varietà resistenti alle principali patologie e in grado di massimizzare le produzioni e ridurre gli scarti.
“L’obiettivo della presenza a questo importante appuntamento è di mostrare in concreto la capacità di Syngenta di generare valore per ogni attore della filiera, fornendo soluzioni che consentano di utilizzare in modo più efficiente le risorse, di ridurre gli input di produzione e di contenere gli sprechi” afferma Jérémie Chabanis, responsabile Value Chain EAME.