Patate per Micro: Dimmidisì firma un nuovo concept

La Linea Verde lancia un nuovo concept di prodotto all’interno del mercato della IV Gamma: le Patate per Micro DimmidiSì in busta microondabile, già lavate e pronte in sette minuti.

Una proposta innovativa – sottolinea una nota stampa aziendale – che valorizza al massimo questo alimento consentendo di goderne i benefici in termini di gusto e versatilità senza dover affrontare tutte le fasi della preparazione.

Una selezione di patate di piccolo calibro, quello di maggior pregio, con pasta bianca e buccia sottile che può essere mangiata. Tenerissime, dolci, delicate al palato e con una consistenza vellutata. Già lavate, sono pronte al consumo senza necessità di essere sbucciate.

La qualità della materia prima si unisce all’innovativa soluzione di packaging, che offre un elevato livello di servizio. Le patate sono in una busta stand up certificata per l’uso in microonde, dotata di valvola di sfogo del vapore in eccesso che si crea durante la cottura, già pronta per essere infilata in microonde. Grazie alla linea pre-tagliata, anche l’apertura della busta una volta estratta dal micro, è facile e immediata. Dal frigorifero alla forchetta in soli 7 minuti.

Alla comodità e velocità di preparazione si aggiunge la versatilità in termini di modalità di consumo. Le Patate per Micro DimmidiSì possono essere gustate come contorno o essere utilizzate come ingrediente nelle preparazioni in cucina, rivelandosi un prezioso alleato anche per le ricette last minute.

Disponibili per tutto l’anno, permettono di avere sempre a portata di mano una soluzione con un gusto e un impiego così trasversale da piacere a tutti. Le nuove patate microondabili sono innovative e uniche anche nella grafica. In perfetto stile pop art, il packaging è moderno, colorato, divertente, studiato per essere appealing e spiccare nel banco ortofrutta, rendendo la proposta immediatamente identificabile e conquistare il consumatore già nel punto vendita.

Formato: 400 grammi
Shelf life: 10 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!