Insalate in acquaponica nei punti vendita Euroesse

L‘acquaponica entra in Euroesse, insegna del Gruppo Morgese aderente a VèGè diffusa in Campania: “Siamo entusiasti di annunciare il nostro nuovo progetto di vendita di prodotti freschi in collaborazione con Lymphaponica”, si legge nel sito internet aziendale.

“All’interno dei nostri store, abbiamo installato l’innovativo metodo acquaponico, così da diventare la prima insegna sul territorio ad offrire un’esperienza di acquisto unica nel suo genere”.

Cosa significa questa operazione per Euroesse? “Garantire prodotti freschissimi: i clienti possono acquistare verdure e piante che continuano a vivere anche dopo l’acquisto, garantendo freschezza e qualità; significa poi trasparenza, che consente di vedere con i propri occhi come crescono i prodotti, dal seme alla raccolta; e infine sostenibilità, in quanto il metodo acquaponico è ecologico, riduce l’uso di acqua e sostiene un’agricoltura più verde”.

I clienti, sottolinea ancora l’azienda, hanno l’opportunità di raccogliere direttamente con le proprie mani la verdura, in questo caso insalate e erbe aromatiche, portarla a casa e conservarla per più di 15 giorni.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!