Melinda Lab sceglie New Factor per crescere nel vending

Un’intesa per consolidare ulteriormente la presenza sul mercato di entrambi i soggetti venendo incontro, in modo ancora più efficace, alle aspettative dei consumatori. È questo il senso dell’accordo siglato da Melinda Lab e New Factor che affida a quest’ultima la commercializzazione dei prodotti dell’azienda attiva nel settore dei trasformati a base di frutta nel segmento delle vending machine. Un canale, quest’ultimo, nel quale la società di Cerasolo (Rimini) vanta una leadership grazie a oltre tre decenni di presenza con il proprio marchio Mister Nut.

L’accordo, sottolineano New Factor e Melinda Lab, rappresenta un ulteriore esempio dell’importanza delle alleanze strategiche che si impongono come le soluzioni più idonee per far aumentare la presenza dei marchi in tutti i canali e meglio intercettare i consumatori, le loro preferenze e le loro scelte di acquisti.


“Siamo orgogliosi di essere stati scelti dal primo marchio del settore dei prodotti ortofrutticoli in Italia per una partnership che può soddisfare le reciproche esigenze e aspettative e che potrebbe offrire, a entrambe le imprese, eventuali collaborazioni in diverse progettualità. La nostra azienda rafforza il proprio portafoglio di offerta in un canale che, dopo il Covid, sta tornando a performare ma che richiede anche innovazioni nelle proposte commerciali”, commenta Alessandro Annibali, AD di New Factor. “Colgo l’occasione – conclude – per complimentarmi con il team capitanato da Laura Fabbri che ha gestito in tempi molto brevi l’accordo per la nostra azienda”.

“Quella di affidarci a New Factor non è stata certo una scelta casuale: con questo accordo possiamo infatti avviare un’importante collaborazione con un partner esperto e leader nel comparto sviluppando insieme nuove opportunità sul mercato”, dichiara Paolo Gerevini, DG di Melinda Lab. “La nostra è una realtà in forte espansione che negli anni ha saputo affermarsi grazie a un’offerta di altissima qualità. Le vending machine, in questo senso, rappresentano un canale importante per far crescere ulteriormente la presenza dei prodotti valorizzando l’eccellenza della frutta del nostro territorio che, da sempre, rappresenta il nostro principale biglietto da visita”.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!