“Top performer”: questo il riconoscimento assegnato a Euro Company al “Milano Marketing Festival”, per le performance di vendita delle sue creme spalmabili pure, fatte di frutta secca.
“Esalta il premio ma esalta soprattutto aver conquistato tale riconoscimento in un segmento dominato da prodotti ultra processati”, commenta su Linkedin il presidente Mario Zani.
“I dati rilevati da NielsenIQ celebrano il veloce ritmo di crescita delle nostre spalmabili, underdog della categoria, fatte di minime lavorazioni e liste degli ingredienti cortissime, composte al 100% da frutta secca ed essiccata”, scrive Zani.
“Promuovere un cambiamento richiede innovazione e soluzioni capaci di portare benessere nel maggior numero di famiglie e verso sempre più consumatori, cui consegnare prodotti sani e con cui condividere consapevolezza alimentare. Il premio, conferito in base a oggettivi dati di vendita, è perciò riconoscimento alla bontà di questa strategia e alla dimostrazione che un cambio di rotta è largamente atteso dal mercato.
Sono estremamente felice per questo premio perché è affermazione di consumi più attenti e responsabili, capaci di guidare l’intera industria alimentare verso la nobile responsabilità del suo compito”, conclude Zani.