La nuova linea Fruit Energy by Frullà si è aggiudicata il secondo posto nella categoria “Innovazione di Prodotto – Health and Baby Product” del Better Future Award 2025, premio promosso da GdoWeek e Mark Up, in occasione dell’ultima edizione di TuttoFood a Milano.
Fruit Energy by Frullà si distingue per la capacità di offrire energia naturale e facilmente assimilabile, grazie a formulazioni prive di maltodestrine, ingredienti chimici, glutine, lattosio e grassi. Disponibile in quattro gusti – Mirtillo, Banana, Ananas e Mango, tutti con dattero – Fruit Energy garantisce massima digeribilità, evitando il senso di pesantezza, grazie alla selezione accurata degli ingredienti.
Ogni confezione da 50 grammi, tascabile e dotata di pratico tappo “apri e chiudi”, offre fino a 70 kcal, assicurando una carica immediata grazie agli zuccheri a rapido assorbimento, abbinati a carboidrati a lento rilascio, che sostengono performance elevate durante l’attività fisica. È ideale per sport di endurance come running, ciclismo, nuoto, sci e trekking, ma rappresenta anche un prezioso alleato per studenti e lavoratori alla ricerca di uno spuntino sano ed efficace per affrontare con energia le sfide quotidiane.