La Linea Verde lancia “Fame”, primo videoclip musicale di un brand di settore

La Linea Verde presenta Fame, primo videoclip musicale con una vera e proprio canzone originale lanciata da un brand del comparto, a supporto della nuova categoria dei Wrap Kit.

Un ambiente street, nel quale il prodotto diventa un personaggio dal forte impatto visivo e caratteriale: MR WRAP. L’interpretazione del personaggio, a cura di Riccardo Salvi che ne ha supervisionato regia ed editing, incarna alla perfezione l’energia e la freschezza del prodotto.

Il videoclip verrà proiettato anche in occasione di due concerti di due artisti molto in voga al momento: Mahmood e Marracash, entrando a far parte della scenografia su maxi schermo dell’artista nel pre-show.

L’intero progetto è firmato da Libera Brand Building, con l’obiettivo di parlare alle nuove generazioni e al mondo Urban Taster attraverso i canali più affini: da Spotify e YouTube a TikTok e piattaforme programmatic. La campagna digital sarà on air dal 27 maggio 2025 e sarà affiancata da un’attivazione social molto speciale in partenza a giugno, pensata per coinvolgere il pubblico durante uno degli eventi musicali più attesi dell’estate milanese.

“Con i nuovi Wrap Kit DimmidiSì – dice Matteo Laconi, direttore marketing di La Linea Verde – abbiamo voluto intercettare il trend crescente della wrap mania, rispondendo con un prodotto fresco, pratico e completo. I Wrap sono tra i cibi più trendy e amati, specialmente tra la Gen Z, per questo abbiamo voluto sviluppare una campagna che sapesse raccontare non solo il prodotto, ma anche uno stile di vita. Un progetto pensato per dialogare con le nuove generazioni e valorizzare il nostro brand in chiave sempre contemporanea attraverso una narrazione autentica, musicale e visiva. Siamo orgogliosi del risultato e pronti a portare questa energia nelle abitudini quotidiane e sulle principali piattaforme digitali”

Qui il video clip: https://youtu.be/S66vYbWRRT0

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!