È tempo di meloni per Agricola Don Camillo: nella campagna 2025 importanti iniziative accompagneranno la presenza a scaffale del frutto più iconico dell’estate.
L’organizzazione di produttori di Brescello (Reggio Emilia), che riunisce oltre 60 aziende agricole dislocate in varie regioni italiane, lancia a livello nazionale il suo progetto di comunicazione al consumatore dedicato alla categoria meloni.
La campagna commerciale 2025 sarà focalizzata dal binomio innovazione e territorio, che racconterà in modo distintivo e fresco, l’universo dei meloni.
Sul fronte del valore aggiunto, novità di quest’anno è la linea di prodotti-servizio “Tagliati per il gusto” composta da melone tagliato a metà e anguria a fette senza semi a polpa rossa e gialla. “Abbiamo sviluppato queste nuove referenze pronte da gustare – spiega il direttore commerciale di Agricola Don Camillo, Walter Benelli – per offrire soluzioni di consumo sempre più in linea con gli stili di vita contemporanei”
Le nuove lavorazioni di IV Gamma saranno distribuite a partire da questa campagna estiva grazie all’apertura del nuovo stabilimento dedicato.