Il 3 settembre apre i battenti Asia Fruit Logistica

Si avvicina il countdown per Asia Fruit Logistica, in programma  all’AsiaWorld-Expo di Hong Kong dal 3 al 5 settembre. Sono attesi espositori provenienti da 46 Paesi e regioni, oltre a 26 padiglioni nazionali.

In fiera ci sarà il First Timer Pavilion, molto richiesto, creato per le aziende che debuttano: offre una piattaforma di grande visibilità per presentare le attività.  Il Knowledge center è invece il centro dei contenuti dell’evento, ospitato nell’area espositiva e caratterizzato da tre filoni: Asiafruit Congress, Asiafruit Business Forum e Asiafruit Showcase.

Il ricco programma di relatori include Felipe Casanova (Copefrut) e il dirigente del settore retail Steve Quinn (Pivit Global), che rifletteranno sull’evoluzione del commercio di prodotti freschi in Asia. Jason Morris di Pink Lady, Brendon Osborn di Heartland Fruit e Rochelle Bohm di CMI Orchards parleranno del marketing delle mele. Una sessione dedicata alla frutta tropicale vedrà la partecipazione di Carlo Magni (Forward Insight & Strategy), Kate James (Venture Fruit) e Siebe van Wijk (The Fruit Republic).

Asiafruit Showcase ospita due nuovi forum, il Frozen Fruit and Vegetables Forum il primo giorno e il Nuts and Dried Fruit Forum il secondo giorno. Le sessioni saranno seguite da sessioni di networking dedicate, che offriranno ai visitatori l’accesso diretto alle opinioni degli esperti e a preziosi contatti in questi settori in rapida crescita.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!