Una purea di mela 100% integrale ad alto contenuto di fibre che si mescola ad altre puree e gustosi pezzi di frutta altamente selezionata, dando vita ad una gamma di 6 referenze battezzata Più che Mela: è la novità in casa Chini, azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda.
Ecco le sei referenze: Mela integrale con pezzetti di mela essiccata; Mela integrale e pera con pezzetti di mela essiccata; Mela integrale e prugna con pezzetti di prugna; Mela integrale e mirtillo con mirtilli neri essiccati; Mela integrale e ribes con ribes neri essiccati; Mela integrale, lampone e rabarbaro con pezzetti di mela essiccata.
Ma che cosa si intende con purea 100% integrale? Significa – spiegano i manager di Chini – che le fibre contenute nel Più che Mela sono estratte direttamente dalla buccia delle mele utilizzate, ovvero le Melinda Golden Delicious dalla qualità garantita e certificata, e quindi non sono un ingrediente terzo acquistato e aggiunto. E’ per questo che nella lista degli ingredienti non compare l’addizione di fibre. Grazie a questa lavorazione interna è possibile così conservare le proprietà benefiche delle fibre, per un prodotto 100% integrale e 100% naturale, senza conservanti e contenente soli zuccheri della frutta.
Il prodotto ha una shelf life di 15 mesi ed è in confezione da 100×2.
Per maggiori informazioni: www.adchini.it