Spice Up-Fruit & Vegetable, una linea per promuovere le 5 porzioni

Italpepe ha lanciato a Cibus “Spice Up – Fruit & Vegetable”: una linea di 31 referenze che consente di portare in modo smart e divertente i cinque colori della salute ogni giorno a tavola, 365 giorni l’anno. Grazie al processo di liofilizzazione ogni prodotto preserva tutte le proprietà nutrizionali e organolettiche. Il pratico formato rende questa gamma di prodotti un vero alleato dell’alimentazione, perché consente di portare sempre con sé e di tenere sempre in dispensa la giusta porzione della frutta e della verdura che più si apprezza.

“La linea “Spice up – Fruit & Vegetable – ha spiegato Francesca Iannarilli, responsabile marketing e comunicazione di Italpepe – nasce per promuovere il consumo delle ormai celeberrime cinque porzioni di frutta e verdura che tutti noi dovremmo consumare quotidianamente, tenendo conto della varietà e delle proprietà nutritive offerte dai cinque colori della salute. Una modalità pratica e funzionale per arricchire di vitamine e minerali la propria alimentazione in modo 100% naturale, privo di aromi e coloranti. L’altissima qualità dei prodotti e il gusto che eguaglia quello del prodotto fresco, li rendono dei prodotti particolarmente apprezzati da tutti, anche dai bambini” –

“Una linea – ha aggiunto Stefano Vitaletti, direttore generale di Italpepe – che rompe tutti i confini e i canoni tradizionali del nostro settore, interpretando al meglio il nostro pay off Spice up your life. Con questa linea i nostri prodotti potranno entrare a far parte del carrello della spesa quotidiano, segnando una radicale svolta per la nostra categoria e per la nostra azienda. Ringrazio la mia squadra che ha lavorato intensamente affinché si concretizzasse a pieno il sogno di mio padre di 50 anni fa: diventare l’azienda italiana che ispira e traccia il futuro del mondo delle spezie”

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!