Everli business, una piattaforma per semplificare gli ordini delle imprese

Arriva Everli Business, soluzione pensata per le imprese che hanno necessità di effettuare acquisti ricorrenti e di riceverli in giornata grazie a uno shopper dedicato.

Fornendo la possibilità di scegliere tra tanti punti vendita e di contare su un catalogo ampio, Everli rappresenta la soluzione per tutte quelle imprese e organizzazioni – come bar, ristoranti, asili nido e strutture per anziani – che hanno necessità di ordinare frequentemente, ricevere la spesa velocemente  e ottimizzare il processo d’acquisto grazie a una piattaforma intuitiva.

Su Everli, le imprese che hanno necessità di effettuare ordini frequenti, potranno scegliere tra più di 80 insegne e 300 negozi, inclusa un’ampia selezione di discount per un’ottima convenienza o negozi specializzati (come store dedicati a linee di prodotti per l’infanzia, per la cura della persona o per la cura degli animali). I clienti potranno semplificare il processo di fatturazione, grazie alla fatturazione mensile e alla possibilità di gestire più centri di costo con un unico account.

“Everli è una soluzione innovativa ed efficiente per tutte le imprese che hanno necessità di effettuare frequentemente la spesa online per la propria attività e di ottimizzare il processo di acquisto – ha dichiarato Anka Podkowinska-Tretyn, Chief Business Officer Retail, Everli – Sono tanti i vantaggi che la nostra piattaforma offre ai clienti business: un’esperienza utente intuitiva, un’ampissima scelta di insegne, anche discount, una persona dedicata e preparata che si occupa dell’ordine e, infine, la comodità di ricevere tutto velocemente, anche in giornata”

 L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al negozio per acquistare i prodotti ordinati dal cliente, consegnandoli all’indirizzo desiderato all’orario concordato. Everli in sostanza riduce le complessità della spesa, semplificando il processo d’acquisto

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!