Milano, Roma e Napoli sono state le protagoniste, in giugno, di una serie di iniziative di Bonduelle.
Un’Ape Car ha fatto tappa nelle zone più strategiche delle città, frequentate da lavoratori e lavoratrici, studenti e studentesse. In orario di pranzo, le hostess hanno dispensato prodotti pronti Bonduelle, buoni sconto e “messaggi”.

In-store, il “totem del sorriso” ha intrattenuto i clienti tra una spesa e l’altra, con hostess pronte a premiare con un buono sconto chi si metteva in gioco. Le tre città sono state il palcoscenico anche di affissioni su schermi digitali in stazioni ferroviarie e metropolitane: tanti messaggi in dialetto milanese, romano e napoletano per raccontare il lato divertente della pausa pranzo e cercare di strappare un sorriso ai passanti.
Ad arricchire e completare il piano, un’attività mobile drive to store per aiutare i consumatori a trovare il punto vendita più vicino in cui acquistare le Cereallegre, Pastallegre, Regionali o le Insalatone Benessere. (red.)