Dopo l’exploit iniziale registrato durante la pandemia, sono oggi oltre 1 su 3 le famiglie che hanno fatto dell’e-grocery un’abitudine…
Dopo l’exploit iniziale registrato durante la pandemia, sono oggi oltre 1 su 3 le famiglie che hanno fatto dell’e-grocery un’abitudine…
Dalle banane ai mirtilli fino a carote e zucchine, nel 2022 gli italiani hanno dimostrato particolare attenzione alle proprie abitudini…
In ottobre cresce il fatturato dell’online: un balzo del 16% sullo stesso mese del 2021. La frequenza d’acquisto è in…
Le piattaforme di marketplace detengono quote di mercato e un ruolo chiave nell’e-commerce, anche perché il loro successo è mondiale.…
C’è chi la chiama “tassa anti-Amazon” oppure, più semplicemente, “tassa verde”. Sarebbe contenuta nella prima legge di bilancio varata dal…
La spesa online di prodotti di largo consumo in Italia è cresciuta del 9% nel 2022, dopo un 2021 in…
A settembre 2022 il fatturato progressivo dell’eCommerce è pari a 1,4 miliardi di euro, di cui 185 milioni registrati nel nono mese dell”anno. L’andamento…
Tulips annuncia la sua prima acquisizione e presenta un piano di sviluppo per i prossimi 18 mesi che prevede nuovo…
Everli, il marketplace della spesa online, ha annunciato una partnership con Arimondo, che permetterà ai clienti dei due brand di…
Sezamo punta sull’online anche in Italia: la società del gruppo Rohlik sta testando il suo modello di business con una nuova…