
Salubrità e praticità sono state le parole chiave della spesa online degli italiani nel 2022: frutta e verdura hanno continuato…
Salubrità e praticità sono state le parole chiave della spesa online degli italiani nel 2022: frutta e verdura hanno continuato…
Dopo l’exploit iniziale registrato durante la pandemia, sono oggi oltre 1 su 3 le famiglie che hanno fatto dell’e-grocery un’abitudine…
I locker di EasyCoop sempre più diffusi in Emilia: a Bologna sono presenti al Centro commerciale Borgo e al Centro commerciale…
Dalle banane ai mirtilli fino a carote e zucchine, nel 2022 gli italiani hanno dimostrato particolare attenzione alle proprie abitudini…
La GDO non vuol sentir parlare di rincari a monte della filiera. E non per modo di dire. La terza…
Un’offerta ampia e variegata, con molte marche del produttore e alcune proposte non sempre facili da trovare, come le zuppe…
“Insalate freschissime e zuppe come fatte in casa: qualità ad un prezzo sbalorditivo”. Vittorio Matteo Montanaro, capo reparto ortofrutta di…
In ottobre cresce il fatturato dell’online: un balzo del 16% sullo stesso mese del 2021. La frequenza d’acquisto è in…
Quarta gamma sempre e comunque in promozione: l’inflazione alle stelle, i bilanci lacrime e sangue che si prospettano per molte…
Carrefour Italia prevede di chiudere il fatturato 2022 della IV e V Gamma in crescita di circa 3 punti rispetto…