Rinnovata la gamma dei burger vegetali Sojasun

E’ stata completamente rinnovata nelle ricette e nel packaging la linea dei burger freschi vegetali Sojasun, una gamma già apprezzata dai consumatori per le notevoli proprietà degli ingredienti scelti, senza OGM.

Le attuali ricette hanno alla base una ricerca di mercato effettuata ad hoc da GFK, che ha tratteggiato le attese riguardo al burger vegetale ideale.

Le quattro nuove ricette dei burger esaltano la tradizione mediterranea: Sojasun Burger Taccole e Piselli, Sojasun Burger Asparagi, Sojasun Burger Classico, Sojasun Burger Pomodoro e Olive. A queste si aggiunge Sojasun Alghe, un’alternativa vegetale di tendenza, che racchiude la bontà naturale delle alghe rosse e verdi, dalla consistenza unica e dal sapore ricco di sfumature. Pratici e veloci da preparare, i burger sono pronti in 2-3 minuti se scaldati al microonde o in padella e in 5 minuti in forno tradizionale.

Il marchio Sojasun appartiene all’azienda agroalimentare Triballat Noyal, fondata in Bretagna nel 1988, che alla produzione lattiero-casearia ha ben presto affiancato quella di alimenti a base di soia.

Il burger a base di soia ha fatto il suo debutto nel 1998 mentre due anni dopo l’azienda ha fondato la sua prima sede italiana a Parma con l’obiettivo di introdurre la conoscenza e il consumo della soia nelle abitudini alimentari degli italiani.