Con Fresh&Go Penny Market la soluzione fai da te

IV Gamma o, meglio, l’on-the-go fai da te. Sembra quasi una contraddizione ma lo è fino ad un certo punto se hai in mano gli strumenti adatti per preparare in poco tempo qualcosa che ti puoi portare dietro in ufficio piuttosto che in palestra.

E’ quanto propone Penny Market lanciando una collezione dedicata al benessere. Si tratta di cinque articoli da cucina dedicati a frutta e verdura, dentro una linea battezzata ‘Fresh & Go Penny Market’, disponibili fino al 15 maggio in tutti i punti vendita Penny Market come omaggio a chi fa la spesa.

La linea si compone di cinque pratici articoli, ideati per garantire la genuinità dei prodotti offerti da Penny: Affetta & Go (affetta frutta e verdura a 4 lame per poter dare un taglio sempre diverso); Taglia & Go (un tagliere con due vassoi estraibili utili per ogni preparazione); Frulla & Go (un frullatore che si trasforma in una pratica bottiglia da portare sempre con sé e fare il pieno di vitamine e gusto con dissetanti abbinamenti di frutta e verdura); Schiscia & Go (un box multifunzionale per portare sempre con sé un pranzo equilibrato e una merenda fresca e salutare. Un pratico contenitore utilizzabile anche nel microonde per una schiscetta in ufficio); Schiscia & Go (un box insalata per portare sempre con sé una insalata di stagione accompagna da frutta fresca. Un pratico contenitore utilizzabile anche nel microonde per una schiscetta in ufficio).

Penny Market, discount alimentare del gruppo Rewe, è presente sul territorio italiano con 374 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita.