DimmidiSì rinnova il matrimonio con Gardaland

“DimmidiSì è una marca affermata del freschissimo tanto da diventare protagonista di azioni di marketing dal notevole portato valoriale e dalla grande duttilità nel parlare a pubblici diversi”. Così Elena Iori, responsabile comunicazione de La Linea Verde, spiega a Fresh Cut News la strategia che ha portato l’azienda di Manerbio a confermare anche per il 2019, attraverso la collaborazione con Gardaland Resort, l’investimento nel piano di marketing emozionale con le insalate tematiche, come L’Insalata Divertente (nate proprio dalla partnership con il parco dei divertimenti veronese), e la sponsorizzazione di una delle attrazioni più amate dai bambini: l’Ortobruco, la cui area sarà interamente tematizzata DimmidiSì.

Novità 2019, inoltre, il lancio del nuovo photo contest “La mia mamma è magica” che coinvolgerà mamme e piccini invitandoli a cimentarsi in prove artistiche via social. Il concorso, con scadenza 30 aprile, mette in palio 40 biglietti ingresso a Gardaland Park e 3 “magici soggiorni” di una notte ciascuno, per 4 persone al Gardaland Magic Hotel, il nuovo hotel quattro stelle interamente tematizzato. Per partecipare basta caricare sul sito DimmidiSì la foto del disegno realizzato dal proprio figlio in cui viene raffigurato il ‘superpotere’ della mamma. “Si tratta di iniziative – afferma Iori – che dialogano direttamente con il consumatore sfruttando touch point legati al mondo del benessere in senso ampio: lo svago, il relax del divertimento vissuto in famiglia o al ‘farsi del bene’ che deriva dalla pratica sportiva”.

“DimmidiSì – ricorda la manager – è fornitore ufficiale FISI (Federazione Italiana Sport Invernali). Un investimento dai risultati importanti in termini di visibilità che valorizza il legame tra alimentazione sana e genuina e il mondo dello sport”.

Tre le referenze in assortimento per la linea in edizione limitata L’Insalata Divertente: due hanno come soggetto Prezzemolo, il draghetto verde con i capelli rossi, nelle vesti classiche e travestito da maghetto (in linea con il tema magico che traina la comunicazione Gardaland 2019), mentre la terza ha come protagonista Peppa Pig che i bambini potranno incontrare dal vivo a ‘Gardaland Peppa Pig Land’. Ogni confezione contiene in etichetta un coupon valido per un ingresso omaggio al parco dei divertimenti veronese a fronte dell’acquisto contestuale di due biglietti a tariffa intera diurna. (c.b.)