A Zerbinati mancavano gli estratti? Presentati in anteprima a Macfrut

Zerbinati ha scelto l’appuntamento con Macfrut per svelare un’assoluta novità: Your Juice’Z, estratti a freddo a base di mix di frutta fresca, verdura fresca e superfood! Un progetto di category all’avanguardia, che vuole guidare il consumatore nella scelta e facilitare l’acquisto grazie all’ampiezza di una gamma in grado di coprire tutta la giornata: dalla colazione, alle pause fino all’aperitivo!

Tre le referenze di lancio e ciascuna ricetta è ideata, e veicolata attraverso il naming e il packaging, per uno specifico momento di consumo:
1. Wake up Call: pensata per il momento della colazione, è a base di limone, zenzero, scorza d’arancia e miele d’acacia, per iniziare al meglio la giornata con un booster di energia;
2. Break: pensata per i momenti di pausa, è a base di mela, carota e curcuma, ideale per ricaricarsi con gusto durante la giornata;
3. Happy Hour: pensata per il momento dell’aperitivo, è a base di mela, limone e menta, da gustare così, ma ideale anche come base per il Mojito (la cocktail recipe è infatti indicata direttamente sul retro del pack).

“Macfrut rappresenta l’occasione ideale per fare networking ma anche per lanciare un progetto così importante per noi. Gli estratti infatti vanno a completare la già ricchissima gamma di prodotti a marchio Zerbinati”, ha dichiarato Simone Zerbinati, direttore generale dell’azienda.