Con Il Buon Piatto OrtoRomi accelera nella V Gamma

La V Gamma di Insal’Arte, che comprende zuppe, passati e vellutate, si arricchisce di proposte che intercettano in pieno la richiesta di prodotti originali, freschi e pratici: la linea Il Buon Piatto.

La linea prevede 6 referenze di piatti unici pronti: consumabili sia freddi che riscaldati stupiscono per gli abbinamenti di sapori originali e per l’innovatività del prodotto nel mercato di riferimento. Le pietanze si caratterizzano per accostamenti inconsueti che sanno coniugare i sapori tipici della cucina italiana e della dieta mediterranea, con i trend food del momento.

Chi ama i cereali può scegliere tra il Mix di farro, orzo e fantasia di verdure e Rosemary con bulgur, quinoa, ceci e rosmarino; chi predilige sapori delicati e freschi può optare per Violetta, con riso e patata viola o per la Vellutata con pomodoro e ricotta di bufala. Ci sono poi gusti più decisi come la Tonnino con riso rosso integrale e tonno e la Terra e Monti, riso con porcini e patate.

La linea Il Buon Piatto è la risposta ai trend del momento che vedono il mercato dei piatti pronti in continua crescita. Il target che si orienta all’acquisto del convenience food è estremamente vario. Comprende sia i giovani e coloro i quali hanno una scarsa attitudine ai fornelli, ma anche le persone con un lavoro molto impegnativo, che hanno poco tempo per cucinare, i single o chi vive solo. Si riscontra dunque un’esigenza di un’offerta differenziata che soddisfi palati diversi e sia comoda e pratica da consumare.

Insal’Arte ha intercettato questa tendenza con un concerto di gusti che ancora una volta dimostra come il brand di OrtoRomi sia innovativo e frizzante. Il Buon Piatto è disponibile in vaschette da 310 grammi. Il prezzo è a partire da 2,49 euro.