Alla mostra del cinema di Venezia irrompe Fresco Senso

Fresco Senso, brand del Gruppo Agribologna, leader in Italia nella produzione di frutta fresca di IV Gamma, e Mielizia, leader del settore del miele che festeggia 40 anni nel 2019, hanno siglato una nuova tappa nella partnership nata quest’anno per il lancio dell’esclusiva linea ‘Aromi di Miele’: tre mix stagionali di frutta fresca di IV Gamma, esaltati da tre combinazioni di miele d’acacia agli aromi di spezie.

Alla 76^ Mostra del Cinema di Venezia le due realtà sono presenti nella Lounge FEdS (Fondazione Ente dello Spettacolo), presso l’Hotel Excelsior, con alcune linee di prodotto a disposizione degli ospiti e del pubblico della location.

Divenuta negli anni un vero e proprio punto di incontro naturale per attori, addetti ai lavori e giornalisti, la Lounge è una sorta di ‘centro gravitazionale’, una location polifunzionale, attorno a cui orbitano fotografi, cinefili e semplici appassionati: oltre 300 mila persone nei 10 giorni della kermesse. Inoltre, anche quest’anno l’area Lounge FEdS ospita lo studio di Hollywood Party, la storica trasmissione di RAI Radio 3, che durante la manifestazione trasmette quotidianamente, in diretta dalle 19 alle 20. Ogni giorno attrici, attori, registi, produttori e talent si alternano ai microfoni dei conduttori.

“È per noi un vero onore e un grande piacere essere presenti alla 76^ edizione della Mostra internazionale del Cinema di Venezia, condividendo con il pubblico e gli addetti ai lavori alcune delle nostre più recenti linee, frutto delle nostre attività di ricerca e innovazione. Si tratta, fra l’altro, di una presenza coerente con le esperienze che abbiamo realizzato da anni con Cineteca di Bologna, eccellenza del settore di livello mondiale”. È il commento di Desirée Magagnoli, responsabile commerciale IV gamma di Fresco Senso.

“La Mostra di Venezia è un evento che appartiene all’immaginario collettivo ed è capace di attrarre l’attenzione del più grande pubblico, oltre alla grande platea internazionale di esperti, addetti ai lavori e stampa. Il cinema da sempre anticipa i tempi e ci aiuta a interpretarli e a leggerli, con un quanto mai prezioso e insostituibile valore sociale. È davvero emozionante prendere parte all’evento di quest’anno e ci fa particolarmente piacere farlo insieme a Mielizia, con cui abbiamo varato una partnership che ci sta dando grandi soddisfazioni”.