Piatti unici ed estratti freschi hanno trainato l’estate di DimmidiSì 

Quella che va concludendosi è un’estate positiva per La Linea Verde con risultati importanti sotto il profilo commerciale e degli obiettivi di comunicazione raggiunti.

“Dal punto di vista delle vendite – ha dichiarato il direttore marketing e comunicazione dell’azienda di Manerbio Valérie Hoff – registriamo un’ottima accoglienza per la nuova gamma dei Piatti Unici Golosi DimmidiSì (Insalatona Gorgonzola Dop, Noci e Salsa con Pere e Insalatona Emmental, Bacon e Salsa Senape e Miele) di cui è stato gradito dai consumatori il peculiare concept di prodotto basato sull’appagamento del palato. Per le bevande fresche invece, nonostante i dati non siano ancora definitivi, segnaliamo già che a giugno la referenza degli Estratti Freschi DimmidiSì al Limone e Zenzero (White Tonic) è salita al primo posto della top ten per vendite a valore, affiancata sul podio dalla referenza con Zenzero&Mirtillo (Blue Energy)”.

Soddisfazione anche per le performance relative agli investimenti pubblicitari.  “La campagna radiofonica e digitale con protagonista Il Piatto Unico DimmidiSì e la presenza stampa sia con Il Piatto Unico sia con gli Estratti Freschi hanno avuto significativi ritorni, come la crescita corposa del traffico sul nostro sito e sui social”, ha spiegato Hoff.

Rilevante infine anche il risultato del progetto di comunicazione digital del Video-Manifesto “DimmidiSì dice Sì allo Sport” .

“Il connubio vincente e la piena sintonia valoriale tra DimmidiSì e il mondo positivo del well-being, inteso in senso ampio, sono apprezzati. A conferma di ciò, abbiamo registrato un numero di visualizzazioni totali della campagna decisamente sopra la media” ha concluso la manager.

Chiara Brandi

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