Le zuppe fresche DimmidiSì entrano nella cucina ligure

Un’altra novità firmata DimmidiSì arricchisce l’offerta dell’ortofrutta fresca: la Zuppa Ligure, una proposta che incontra il gusto di chi predilige la cucina regionale italiana.

La Linea Verde continua così a investire in un mercato che cresce dell’11% e di cui l’azienda bresciana mantiene, saldamente, la leadership. La ricetta tipica ligure, dal gusto equilibrato, nasce dal sapiente abbinamento di ingredienti di successo nella gamma delle zuppe fresche de La Linea Verde: verdure freschissime, legumi e pasta.

Ingrediente principe della nuova ricetta è il pesto di basilico, senz’aglio, che armonizza la consistenza e arrotonda il sapore delle verdure e dei legumi (patate, zucchine, carote, fagiolini, fagioli bianchi e piselli). La confezione, da 620 grammi, è facilmente riconoscibile per il colore azzurro che la connota, che strizza l’occhio al mare e alla bandiera della Regione Liguria.

Con questo ampliamento di gamma – si legge in una nota aziendale –  La Linea Verde si conferma un partner di primo piano per la grande distribuzione: una realtà improntata all’innovazione a tutto vantaggio del business del banco frigo del reparto ortofrutta.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!