Le zuppe da paura di DimmidiSì per la notte di Halloween

In occasione della notte del ‘dolcetto o scherzetto’, La Linea Verde ha lanciato la limited edition “Le Zuppe Fresche Halloween”.

Una bella trovata di marketing. La Vellutata di Zucca e Carote DimmidiSì diventa così … da paura! e da metà ottobre al 2 novembre si veste completamente a tema in una operazione di marketing emozionale a tutto tondo. Di forte impatto a scaffale è la prima zuppa fresca sul mercato a catturare l’attenzione del consumatore con un pack “spaventoso”.

Ad hoc per l’occasione anche una video ricetta proposta sul cluster tramite un QR Code: Vellutata di Zucca e carote con fantasmini!  Semplice e veloce è una nuova occasione di product experience per chi voglia portare in tavola una ricetta su misura per Halloween.

Inoltre fantasmini e streghette gridano tutte le ciotole della gamma Le Zuppe Fresche. Grazie all’esclusiva tecnologia di personalizzazione, che invoglia a collezionare le diverse edizioni limitate, DimmidiSì rimane più a lungo nelle case degli italiani aumentando la brand awareness e la fidelizzazione presso il target di riferimento.

Prosegue quindi l’investimento de La Linea Verde nel marketing emozionale che crea movimento per il business del banco frigo dell’ortofrutta.