Anche per questi primi mesi del 2020 Innocent, brand leader nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie in Europa, propone “Tanto di Cappellino”, catena solidale che unisce in un unico progetto amanti della frutta e bisognosi, appassionati di lavoro a maglia e persone generose.
Il trait d’union è ancora una volta un filo di lana. Infatti Innocent ha vestito le bottigliette dei suoi smoothie di frutta 100% naturali con cappellini sferruzzati a mano da numerosi volontari. I cappellini non solo non fanno prendere freddo agli smoothie, ma aiutano anche migliaia di persone anziane a sentirsi meno sole.
Gli smoothie sono acquistabili nei reparti del fresco delle principali catene distributive, oltre che presso i punti vendita Starbucks, Panini Durini, Autogrill, Obicà o con un ordine online su Foorban.
Per ogni bottiglietta venduta con il suo cappellino, Innocent donerà 0,20 euro ad Auser, associazione di volontariato e di promozione sociale, impegnata nel favorire l’invecchiamento attivo degli anziani, migliorandone la qualità di vita. Auser in particolare supporterà le persone anziane in difficoltà tramite servizi di assistenza alla persona e attività per scacciare la solitudine.