Nuova ricetta DimmidiSì per il Piatto unico Goloso

La gamma del Piatto unico Goloso DimmidiSì, con ricette appetitose e caratterizzate da ingredienti stuzzicanti per sedurre un consumatore “goloso”, si arricchisce di una nuova ricetta.

Arriva l’Insalatona con Mortadella IGP e semi di zucca. Dal profumo intenso e leggermente speziato, la Mortadella Bologna IGP, preparata esclusivamente con carne di puro suino, è proposta con semi di zucca croccanti e crostini di focaccia su un letto di misticanza con rucola e pomodorini. Il condimento è una salsa fresca al pistacchio, frutto dell’expertise aziendale studiata ad hoc per questa ricetta diventandone parte integrante.

Le nuove ciotole sono antifog, una tecnologia che previene la formazione della condensa che talvolta può formarsi a causa degli sbalzi di temperatura, per una trasparenza massima.

Tutti gli imballi DimmidiSì sono riciclabili al 100% e, per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale, La Linea Verde introduce il PET riciclato all’80% come materiale della ciotola e del comparto arricchitori.