Frutta da bere on-the-go Derby Blue per il vending e l’horeca

Arriva la frutta da bere in confezioni monodose con tappo apri e chiudi anche per il consumo on-the-go. E’ Derby Blue, il marchio ‘unconventional’ di Conserve Italia, a puntare su questa confezione destinata a lasciare il segno nella categoria dei succhi e bevande alla frutta per i canali vending e horeca.
La nuova linea Derby Blue Zero in formato Tetra Prisma® da 330 ml soddisfa le esigenze del consumo on-the-go, con confezioni monodose comode e facili da utilizzare e mettere in borsa per essere portate con sé. La forma ottagonale e prismatica da un lato esalta il look e i colori dirompenti che raccontano la frutta da bere, dall’altro si adatta perfettamente alle mani di qualsiasi consumatore, con una presa agevole durante il consumo e una elevata praticità di utilizzo e trasporto.
Insomma, il giusto mix tra formato, dimensioni e fluidità che si sposa con il contenuto della frutta da bere di Derby Blue Zero: senza zuccheri aggiunti, con basso apporto calorico, forte della qualità e sicurezza del prodotto garantito da uno storico marchio, bevanda fresca e dissetante per qualsiasi occasione di consumo.
Tre i gusti della nuova linea destinata a distributori automatici, bar ed esercizi pubblici: 1. arancia rossa, bevanda analcolica a base di arancia rossa, ricca di vitamina C con gusto intenso e rinfrescante, adatto ad una pausa piena di energia; 2. multifrutti, il mix di pera, arancia, mela e maracuja per un’esperienza dissetante dai molti sapori; 3. Ace, l’evergreen di arancia, carota e limone, un concentrato di vitamine gustoso e dissetante, adatto ad ogni momento della giornata.