Melinda entra nella IV Gamma di frutta, non solo con le mele

Anticipazione. Melinda entra nel settore della IV Gamma dei mix di frutta. Le prime referenze saranno in distribuzione prima dell’estate e saranno lavorate negli stabilimenti di Conor (Gruppo Agribologna) in Emilia.
Quella stesso Conor che, grazie ai grandi investimenti in tecnologia effettuati negli anni scorsi per lanciare il brand Fresco Senso, adesso si ritrova (di necessità virtù) un curriculm di tutto pregio (oltre che per Melinda,  trasforma IV Gamma di frutta per Del Monte) e dopo il quasi stop alle linee di processo, causato dal Covid – perché l’azienda bolognese era molto sbilanciata sul canale horeca – ritrova adesso slancio grazie al suo know how di primissimo livello.
Pur essendo il marchio Melinda legato alle mele, le referenze di IV Gamma pronte al lancio, sarebbero composte, secondo anticipazioni da fonti ben informate, da mix di frutta. Si esclude quindi la competizione con AD Chini, partner consolidato di Melinda nei trasformati di mele, come le puree (vedi foto). I nuovi mix sarebbero arricchiti anche con le ciliegie, prodotto pure lanciato da alcuni anni dal più popolare brand melicolo italiano. (m.l.)

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!