Bonduelle presenta l’insalata Cuore di Lattuga con nuovo taglio

Bonduelle, azienda leader nel mercato di IV Gamma, presenta l’insalata Cuore di Lattuga da 150 grammi con nuovo taglio disponibile a scaffale dal 1° Settembre.

Con questa novità di prodotto, Bonduelle risponde in maniera ancora più efficace a quelli che sono identificati come i driver di acquisto più importanti per la referenza “Cuor di Lattuga”: aspetto, gusto, freschezza e croccantezza.

Il nuovo taglio proposto per il Cuore di Lattuga contribuisce a dare più enfasi alle qualità di prodotto e allo stesso tempo conferisce all’insalata più versatilità e praticità di consumo, proprietà riflesse nel claim ufficiale: facile da condire e gustare.

La nuova referenza, che andrà in sostituzione della referenza “Cuor di Lattuga” tradizionale per la gamma Bonduelle S’impegna, sarà a scaffale dal 1° Settembre con un formato special da 195 grammi per la promozione “30% di prodotto omaggio” fino al 12 ottobre.

Con questa novità Bonduelle conferma di sapere intercettare le esigenze dei consumatori e si posiziona come un alleato per il benessere quotidiano e come partner affidabile, innovativo e attento per il trade.