Bonduelle lancia una gamma di verdure già cucinate e rinnova l’offerta ambient

Bonduelle presenta una nuova gamma composta da tre referenze di verdure già cucinate, accompagnata dal rinnovo dell’offerta nel segmento dei misti al naturale con 3 mix di verdure e legumi cotti a vapore e senza zuccheri aggiunti. L’innovativa proposta di verdure ricettate è formata da Ratatouille, Melanzane alla mediterranea e Taccole al pomodoro: tre referenze nate dall’unione di verdure, erbe e aromi della tradizione italiana, arricchite con un filo d’olio extra vergine d’oliva.
Si tratta di prodotti utilizzabili sia come pratico contorno pronto da gustare in due minuti in padella, sia come ingrediente per ricette sfiziose. Questa gamma intende rispondere al trend di “cuochi a casa”, rivolgendosi ai consumatori che amano sperimentare in cucina lasciandosi ispirare, ma che spesso hanno poco tempo per farlo. La grafica dedicata a questi prodotti si rivolge proprio a questo target di consumatori, mettendo in risalto il posizionamento gourmet e ricercato delle ricette, la praticità derivante dal tempo minimo di preparazione di cui necessitano e fornendo spunti e ispirazioni di utilizzo attraverso le proposte di ricette direttamente on pack.

Bonduelle ha dato nuovo impulso allo scaffale ambient, in particolare al segmento dei misti al naturale, rinnovando e semplificando la propria offerta con tre referenze cotte a vapore e senza zuccheri aggiunti: Piselli e carotine, Lenticchie, farro, carote e piselli e Fantasia di verdure. Bonduelle punta, dunque, sul rilancio delle 3 referenze più rilevanti e distintive del segmento, per rispondere ancor meglio alle esigenze di un consumatore sempre più attento al benessere e quindi incline ad un’alimentazione sana, sicura e sostenibile. Grazie alla cottura a vapore e alla riformulazione delle ricette senza zuccheri aggiunti, Bonduelle ha infatti perfezionato la qualità della sua offerta per preservare al meglio gusto, consistenza e naturalità delle verdure e dei legumi che la compongono.