Si terrà giovedì 22 settembre, dalle ore 19:00, a Milano, con un evento in presenza trasmesso in diretta streaming, la serata di premiazione dell’11esima edizione di Netcomm Award, appuntamento di riferimento per le realtà italiane che operano nel settore del commercio digitale. Quest’anno sono 81 i progetti candidati al Premio, ciascuno dei quali sarà esaminato tramite una valutazione tecnica a cura di GreatPixel, la verifica di idoneità legale da parte del team legale di Netcomm e la valutazione della giuria di qualità, composta da 15 esperti super partes del settore del digital commerce.
Commercio digitale, il 22 settembre appuntamento con i Netcomm Award
Sarà l’occasione per assegnare il premio al vincitore assoluto, messo a disposizione da Publitalia ‘80, sponsor dell’iniziativa insieme a Diennea e Klarna, che si aggiudicherà una campagna pubblicitaria per Smart TV sulle reti Mediaset per la durata di due settimane.
Tra le numerose aziende candidate, anche importanti realtà come Bennet, Costa, ManoMano, Media World, Rossignol e Unieuro. Dal 2012, Netcomm Award continua a rappresentare un’occasione di confronto per le aziende che si mettono in gioco nelle dieci categorie in gara: Business to Business; CrossBorder & Export; Customer Care & CRM; Digital Marketing; Logistica & Packaging; OmniChannel; Social Commerce; Sostenibilità; Start-up; User Experience. Premiando non solo il vincitore assoluto ma anche le aziende che primeggiano in ognuna di queste categorie, Netcomm vuole offrire un’occasione di valorizzazione ai progetti che si sono distinti non solo a livello nazionale ma anche all’estero, in un contesto di profonda e continua trasformazione.