Bonduelle Friends, è il sito web-ecosistema che raccoglie le diverse iniziative aziendali dedicate ai 15mila utenti del colosso. Attraverso l’iscrizione al portale, si avrà la possibilità di accedere a tutte le attività e promozioni ideate per la community Bonduelle.
Il nuovo sito, realizzato dall’agenzia Mediamilano, nasce dalla volontà di offrire un’interfaccia semplice e ingaggiante, per rispondere alle esigenze dei consumatori partendo proprio da un’analisi approfondita delle loro preferenze e scelte quotidiane. Sulla piattaforma, infatti, c’è Appunti e Spunti, l’iniziativa di Bonduelle che permette agli utenti di accumulare punti e vincere shopping card attraverso la risposta a questionari e sondaggi dedicati. Sul sito anche i Buoni sconto riservati ai consumatori Bonduelle, i concorsi e le iniziative che verranno lanciati durante l’anno.
“Bonduelle Friends rappresenta una grande innovazione per la nostra numerosa community: vogliamo creare un ecosistema sempre più grande e numeroso in cui le persone possano avere accesso a tutte le iniziative pensate per loro in modo semplice e intuitivo, creando un gruppo unito di appassionati Bonduelle – dichiara Alessandro Razzini, marketing communication & digital manager di Bonduelle Italia – La nuova piattaforma rappresenta inoltre per noi un importantissimo strumento di ascolto e analisi. Da sempre il consumatore è al centro di tutto ciò che facciamo, e proprio per questo partiamo dalle sue esigenze per poter rispondere con prodotti e iniziative su misura”.