Si rinnova la partnership tra F.lli Orsero e Autogrill, grazie alla quale per il quarto anno consecutivo la frutta Extra Premium del brand entra in quasi 200 punti vendita Autogrill presenti sulle autostrade, negli aeroporti e nelle principali stazioni ferroviarie di tutta Italia.
I prodotti F.lli Orsero per il consumo fuori casa saranno disponibili nel reparto grab & go dei punti vendita Autogrill, anche all’interno di frigoriferi brandizzati. Queste le referenze:
Frutta Pronta: 100% frutta di alta qualità lavorata artigianalmente in Italia e porzionata in vaschette.
Frutta da Bere: spremute 100% naturali, lavorate a freddo grazie alla tecnologia HPP, e confezionate senza aggiunta di coloranti, aromi, acqua o zucchero.
Olives & Cheese: il gustoso mix di Montasio DOP, firmato da Fior di Maso e olive verdi Bella di Cerignola.
Tra le ricette proposte, oltre ai classici ci sono anche alcune novità: per la Frutta Pronta da gustare, ai best seller ananas e macedonia stagionale si affiancheranno le novità a base di fragole; per la Frutta da Bere, invece, gli intramontabili arancia carota e zenzero e fragola mela e banana, saranno affiancati dalle novità del 2023: la linea Zenzero da bere e la spremuta di arancia fresca, lavorata a freddo.
“Si consolida la collaborazione con Autogrill”, ha dichiarato Mattia Beda, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Orsero. “Quest’anno la gamma dei prodotti si allarga introducendo la categoria snack – perfetta per completare l’offerta on the go – e uno dei prodotti più consumati in Italia quando si parla di frutta da bere: la spremuta d’arancia. Buona e fresca come appena preparata, è uno dei prodotti più amati dagli italiani che, notoriamente, si attestano tra i primi in Europa per consumo. Siamo fieri di poter stare accanto ai viaggiatori, insieme ad Autogrill, e offrire loro prodotti sani, preparati con frutta di alta qualità ed equilibrati a livello nutrizionale a cui gli italiani non vogliono rinunciare, neanche in viaggio”.