Da McGarlet una nuova versione del cocco da bere

McGarlet ha inserito all’interno delle proprie linee di distribuzione una nuova versione del cocco da bere. Il nuovo cocco da bere McGarlet nasce sulla base dell’esigenza del mercato di avere a disposizione una bevanda naturale pronta al consumo fin dall’acquisto, si sottolinea dall’azienda. 

Il lavoro fatto in questi mesi dal team di ricerca e sviluppo aziendale è stato quello di creare una comoda apertura in grado di inserire con semplicità la pratica cannuccia per bere l’acqua di cocco.

La nuova versione del cocco da bere McGarlet è uno dei prodotti di cui l’azienda è particolarmente fiera. Con il periodo estivo alle porte, rappresenta un’importante offerta per il mercato: si tratta infatti di una bevanda ready to drink che può anche essere abbinata ad altre proposte dei Paesi più esotici.

Negli anni il panorama europeo, fra cui quello nazionale, ha avuto un forte incremento di richieste da parte dei mercati e dell’intera grande distribuzione. 

McGarlet da più di 10 anni inserisce nelle linee della GDO il cocco da bere, che fin da subito è stato presentato con un packaging con un’etichetta ed una cannuccia compostabile nel rispetto della filosofia che contraddistingue da anni l’azienda.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!