Valsoia amplia il portfolio prodotti con il burger vegetale al pollo

Valsoia espande il portfolio di prodotti con il Burger vegetale al gusto pollo, in vendita nella grande distribuzione organizzata e sul canale Horeca. La ricetta, sottolinea l’azienda, è stata studiata per soddisfare le richieste dei consumatori attenti alla qualità degli alimenti e alla propria salute.

“Il Burger Vegetale gusto pollo rappresenta per Valsoia un ulteriore upgrade nel mercato delle alternative alimentari alle pietanze: è il primo burger vegetale gusto pollo ad essere introdotto nel banco refrigerato”, spiega Andrea Panzani, AD e DG di Valsoia.

“Dopo il lancio del Super Ovoveg, il primo uovo vegetale liquido in Italia, continuiamo il nostro percorso di innovazione, ampliando la nostra offerta per coprire sempre maggiori momenti di consumo durante la giornata”.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!