OrtoRomi, è tempo di radicchi veneti IGP

La stagione dei radicchi IGP OrtoRomi riparte con le quattro referenze a base di  Rosso di Treviso e di Radicchio Variegato di Castelfranco, ortaggi prodotti in Veneto ed espressione della tradizione rurale di questo specifico territorio, contraddistinti dal marchio IGP  a tutela e garanzia della loro eccellente qualità.

“Da anni aderiamo orgogliosamente al Consorzio di Tutela del Radicchio Rosso di Treviso I.G.P. e Radicchio Variegato di Castelfranco IGP, realtà che presidia la coltivazione di questi ortaggi garantendo il rispetto del disciplinare di produzione – dichiara Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione OrtoRomi – e siamo onorati di valorizzarne la qualità offrendo il meglio della raccolta di questi due pregiati radicchi, lavati con accuratezza per essere pronti al consumo e ricchi di proprietà utili al benessere dell’organismo. Sono prodotti unici che risultano molto apprezzati dai consumatori, sempre più attenti a fare scelte di qualità, privilegiando cibi sani, genuini, di stagione e tipici del territorio.

OrtoRomi ha in assortimento: 

  • Insalata Cuor di Gusto: gustoso e ricco mix croccante di Radicchio Rosso di Treviso I.G.P. e Radicchio Variegato di Castelfranco I.G.P., scaglie di formaggio Grana Padano D.O.P. e noci sgusciate; include dressing e forchettina. L’insalata è confezionata in una vaschetta da 145 g, realizzata con l’80% di plastica riciclata e 100% riciclabile;
  • Insalata al Radicchio Rosso di Treviso I.G.P e Radicchio Variegato di Castelfranco I.G.P. -200 g: mix croccante che unisce il gusto deciso del Radicchio Rosso Tardivo con la freschezza dolce del Radicchio Variegato; disponibile in busta in plastica 100% riciclabile;
  • Radicchio Variegato di Castelfranco I.G.P. -200 g.
  • Grigliata al Radicchio rosso Treviso I.G.P. -250 g (quarti di cespo di Radicchio Rosso di Treviso Tardivo IGP pronti per essere grigliati; disponibili in una pratica vaschetta in plastica 100% riciclabile).

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!