Dopo il riscontro positivo registrato nel corso del 2023, DimmidiSì e radio Deejay hanno deciso di rinnovare anche per il 2024 la loro collaborazione. Una partnership nata sulla base di un patrimonio di valori condiviso, rinnovata sulla scorta del grande feedback ottenuto da entrambe le parti.
Per DimmidiSì si tratta di una scelta strategica finalizzata ad aumentare ulteriormente la brand awareness, già all’86%, e la brand recognition. Fra eventi fisici e passaggi radio, il brand, che da sempre sostiene gli sportivi e chi è attento al proprio benessere, per tutto il periodo estivo sarà partner di una delle emittenti più ascoltate e amate in Italia.
In partenza questa settimana una campagna radio articolata, che prevede la messa on air di diversi spot, dedicati a vari prodotti targati DimmdiSì. L’obiettivo è valorizzare la profondità e l’ampiezza di gamma del brand e fare focus su alcune importanti novità che verranno lanciate nel corso del 2024, raggiungendo un’ampia platea di ascoltatori: un target che comprende sia consumatori abituali che potenziali nuovi.
Inoltre, DimmidiSì sarà fisicamente accanto ai Deejay lover come sponsor di una serie di eventi che ogni anno richiamano migliaia di fedelissimi ascoltatori e appassionati di musica e di running: le Deejay Ten di Treviso e Milano, che si terranno rispettivamente il 19 maggio e il 13 ottobre, e il Party Like a Deejay di sabato 8 e domenica 9 giugno.
Tre occasioni di visibilità per il brand: le Deejay Ten sono fra le corse ludico-sportive più popolari d’Italia, in cui si celebrano i valori più puri dello sport, il sano divertimento e la condivisione, e il Party Like a Deejay è una vera e propria festa che vede un connubio fra musica, spettacolo e intrattenimento. DimmidiSì sarà presente nei Deejay Village allestiti nel corso dei vari eventi con un proprio stand in cui per tutti ci sarà la possibilità di divertirsi mettendosi alla prova con un’attività sportiva, ma anche di gustare alcuni prodotti tra i più amati nonché qualche freschissima novità.
La collaborazione con Radio Deejay rientra in un piano marketing molto più elaborato e strutturato, studiato per garantire un presidio costante, continuativo e multichannel. La campagna radio segue i flight tv, andati in onda a febbraio e marzo sulle reti RAI e ad aprile su LA7, e si affianca ad attività digital ed eventi sul territorio. L’obiettivo è continuare a trasmettere i valori che caratterizzano la marca DimmidiSì e hanno contribuito a renderla riconosciuta e riconoscibile dal pubblico, ingaggiando sempre più consumatori durante tutto l’anno.